Manifestazione di interesse 2019 03



AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO BIENNALE DI ASSISTENZA TECNICA E GESTIONALE ALLA FASE DI START UP DEL PROGETTO DI REALIZZAZIONE DI UN CIMITERO PER ANIMALI D’AFFEZIONE NEL COMUNE DI SAN GIULIANO MILANESE

L’ASF San Giuliano Milanese – Azienda speciale Servizi Farmaceutici e socio-sanitari , a seguito di Determina del DG n. 17 del 11/3/2019, intende procedere ad individuare un Operatore economico cui affidare il servizio biennale di assistenza tecnica e gestionale alla fase di start up del progetto di realizzazione di un cimitero per animali d’affezione nel Comune di San Giuliano Milanese.

L’Operatore economico dovrà affiancare ASF nella implementazione della fase di start up della struttura, mediante la messa a disposizione del proprio know-how professionale maturato nella gestione professionale di analoghe attività.

Gli operatori economici che desiderano far pervenire la propria manifestazione d’interesse dovranno far pervenire entro le ore 12.00 del 29 marzo 2019 ESCLUSIVAMENTE a mezzo di PEC all’indirizzo bandiavvisi@pec.asfsangiuliano.it la propria istanza (ALLEGATO A) firmata digitalmente.

Di seguito copia integrale dell”Avviso e istanza di partecipazione Modello A:

AVVISO manifestazione di interesse

Modello A – istanza di partecipazione