AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA CONCESSIONE PER 99 ANNI DI UNA CAPPELLA GENTILIZIA MONUMENTALE DA 8 POSTI + OSSARI DETTA “CAPPELLA MANGIAGALLI” SITA NEL CIMITERO CAPOLUOGO DI SAN GIULIANO MILANESE
ASF San Giuliano Milanese, ente strumentale del Comune di San Giuliano Milanese (di seguito nominata anche semplicemente ASF) intende procedere, in attuazione alla Delibera di Consiglio di Amministrazione n. 2 del 27 febbraio 2023 e n. 5 del 5 giugno 2023, alla concessione a persona fisica o a persona giuridica (purché rientrante nelle categorie delle Associazioni, degli Enti, delle Corporazioni, delle Confraternite, delle Fondazioni, anche a carattere religioso ed ecclesiastico, ed in ogni caso che non miri a fare della concessione un oggetto di lucro o speculazione) di una Cappella gentilizia monumentale già denominata “Mangiagalli”, da 8 posti + ossari, di significativo pregio, sita nel Cimitero capoluogo di San Giuliano Milanese secondo la seguente procedura d’asta.
L’asta si svolgerà alle ore 11.00 del giorno 02 agosto 2023, presso la sede di ASF San Giuliano Milanese, in via Marconi 11 a San Giuliano Milanese (MI), in seduta pubblica, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge in materia, con il metodo delle offerte segrete in aumento o almeno pari rispetto al canone posto a base d’asta, ai sensi degli artt. 73, lettera c, e 76 del R.D. n. 827/1924 e ss.mm.ii., ed in osservanza delle disposizioni contenute nel presente Avviso di Asta pubblica.
AVVISO PROROGA TERMINI
Il termine di presentazione delle offerte è stato prorogato alle ore 12.00 del giorno 25 settembre 2023.
L’asta si svolgerà alle ore 11.00 del giorno 26 settembre 2023, presso la sede di ASF San Giuliano Milanese di via Marconi 11.