Bandi di selezione del personale (farmacisti collaboratori)

Bandi selezioni asf san giuliano milanese

AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DINAMICO DI CURRICULA CUI ATTINGERE PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO PER FIGURE DI FARMACISTI COLLABORATORI – INQUADRAMENTO LIVELLO 1° CCNL ASSOFARM

ASF San Giuliano Milanese – Azienda speciale Servizi Farmaceutici e Socio-sanitari, ente strumentale del Comune di San Giuliano Milanese per la gestione dei servizi farmaceutici, educativi e cimiteriali, di seguito denominata ASF, in esecuzione della determina dirigenziale n. 62/2021, nonché visto il Regolamento del personale, degli uffici e dei servizi, approvato con Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 10/2018 e modificato con Delibera n. 8/2020, indice una procedura di selezione finalizzata alla formazione di un elenco dinamico di curricula, da cui attingere per posizioni a tempo determinato di farmacista collaboratore.
L’Azienda gestisce, tra gli altri, il servizio di Farmacie Comunali. Il profilo professionale di riferimento prevede adeguate capacità tecnico-professionali, propensione a porsi al servizio del cliente, predisposizione alla vendita e capacità di lavorare in team con spirito di collaborazione e d’iniziativa. Il Farmacista Collaboratore, rispondendo al Direttore di Farmacia ed alla Direzione Generale dell’Azienda, dovrà concorrere al raggiungimento degli obiettivi di soddisfazione del cliente e di risultato economico di vendita.
Le prestazioni lavorative saranno erogate nelle diverse sedi delle Farmacie Comunali gestite dall’Azienda o in altre sedi aziendali. Le turnazioni potranno riguardare anche le giornate del sabato, della domenica e dei festivi, nonché i turni di guardia notturna.