AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DINAMICO DI CURRICULA CUI ATTINGERE PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO O IN APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE O IN REGIME DI LIBERA PROFESSIONE PER FIGURE DI FARMACISTI COLLABORATORI
ASF San Giuliano Milanese – Azienda speciale Servizi Farmaceutici e Socio-sanitari, ente strumentale del Comune di San Giuliano Milanese per la gestione dei servizi farmaceutici, educativi e cimiteriali, di seguito denominata ASF, in esecuzione della determina dirigenziale n. 62/2021, nonché visto il Regolamento del personale, degli uffici e dei servizi, approvato con Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 10/2018 e modificato con Delibera n. 8/2020, indice una procedura di selezione finalizzata alla formazione di un elenco dinamico di curricula, da cui attingere per assunzioni a tempo determinato o in apprendistato professionalizzante o in regime di libera professione per figure di farmacisti collaboratori.
L’Azienda gestisce, tra gli altri, il servizio di Farmacie Comunali. Il profilo professionale di riferimento prevede adeguate capacità tecnico-professionali, propensione a porsi al servizio del cliente, predisposizione alla vendita e capacità di lavorare in team con spirito di collaborazione e d’iniziativa. Il Farmacista Collaboratore, rispondendo al Direttore di Farmacia ed alla Direzione Generale dell’Azienda, dovrà concorrere al raggiungimento degli obiettivi di soddisfazione del cliente e di risultato economico di vendita.
Le prestazioni lavorative saranno erogate nelle diverse sedi delle Farmacie Comunali gestite dall’Azienda o in altre sedi aziendali. Le turnazioni potranno riguardare anche le giornate del sabato, della domenica e dei festivi, nonché i turni di guardia notturna.